Le Avventure Di Mandarino

DURATA: 50 minuti
FASCIA D’ETÀ: dai 3 ai 10 anni – scuole,  famiglie

TRAMA: Mandarino è un bambino che vuole esplorare ogni angolo del mondo che lo circonda. Pian piano cresce e si trova ad affrontare l’adolescenza, l’età adulta e la vecchiaia. Nell’attraversare le varie fasi della vita Mandarino si trova coinvolto in tante simpatiche avventure.
TEMI PREVALENTI: La storia che racconta questo spettacolo affronta fondamentalmente il tema della crescita, del complesso rapporto genitori-figli e più in generale il tema della famiglia, il tema del percorso scolastico, e delle varie tappe della vita.
TECNICHE E LINGUAGGI TEATRALI UTILIZZATI: Le tecniche utilizzate sono quelle del  teatro di figura (burattini)